
Le Promesse Disattese Dei "professionisti Del Sindacato Militare"
malcontento generale tra i colleghi in Sicilia per il mancato rinnovo sulla convenzione per i trasporti pubblici regionaliNonostante le promesse fatte dai "professionisti del sindacato militare" in Sicilia, i militari continuano a dover pagare l'intero costo dei trasporti. Mia Patria è profondamente delusa da questa situazione e si chiede dove siano finiti coloro che fino a pochi giorni fa vantavano di aver raggiunto un altro obiettivo.
Il Sindacato Mia Patria desidera scusarsi con i colleghi siciliani perché in qualche modo anche noi abbiamo provato ad interfacciarci con l’assessore regionale, referente per i trasporti pubblici, ma anche noi abbiamo limitato la nostra azione illudendoci che i professionisti avessero già trovato la soluzione. E senza cercare di sovrapporci siamo rimasti ad osservare.
A questo punto in sintonia con quanto già ottenuto in Piemonte e in fase di lavorazione in Emilia Romagna, scendiamo in campo per studiare , insieme alle Istituzioni la soluzione migliore per aumentare la sicurezza sui mezzi pubblici ed in contemporanea avere una maggiore sostenibilità ambientale anche in Sicilia.
Cari detrattori e giocolieri che tante ne avete dette contro tutti perché voi eravate il sindacato dei professionisti , degni di fiducia. Mettetevi le mani sulla coscienza e per qualche tempo fate silenzio.
Portavoce Nazionale